Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Giovedì 31 Dicembre 2020 ore 15:15

​Capodanno bagnato in allerta per la pioggia

Sulla Città metropolitana è attesa una perturbazione caratterizzata da pioggia abbondante attesa da mezzanotte e per l'intera giornata del 1 Gennaio



FIRENZE — Il centro funzionale regionale ha emesso una nuova allerta meteo, dopo neve e vento stavolta il rischio è legato alla pioggia attesa sulla Città metropolitana con conseguente rischio idrogeologico.

Scatta il monitoraggio dei corsi d'acqua che attraversano l'area fiorentina, i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle.

Le criticità evidenziate nell'allerta interessano anche Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

L'allerta scatta a mezzanotte del 1° Gennaio e si conclude 24 ore dopo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche 1,6 milioni di euro in contanti non dichiarati fra quanto scoperto da Finanza e funzionari doganali nei controlli in aeroporto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura