Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 20:00
Il vento forte tiene in allerta la Metrocittà

Il Centro funzionale regionale con una nuova allerta ha prorogato il codice giallo sull'area metropolitana per pioggia e rischio vento forte
FIRENZE — Il nuovo bollettino di valutazione delle criticità emesso dal Centro funzionale regionale ha prorogato il codice giallo per il vento forte, la pioggia e il conseguente rischio idraulico che interessa i corsi d'acqua secondari come Ema, Mugnone e Terzolle.
I comuni coinvolti sono Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.
L’allerta per il vento forte terminerà alle 12 di domani, martedì 29 Dicembre, quella sul reticolo minore alla mezzanotte di mercoledì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI