Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 13:36

Cantieri sulla Firenze-Siena per nuova segnaletica

Sono previste deviazioni durante le operazioni di installazione della nuova segnaletica, il cronoprogramma prevede interventi fino a metà Dicembre



FIRENZE — Sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno installati 7 pannelli a messaggio variabile per fornire indicazioni in tempo reale agli automobilisti, lo ha reso noto Anas che ha diramato il cronoprogramma dell'intervento. L'operazione che avrà inizio stasera durerà fino al 16 Dicembre.

Le operazioni sono previste "esclusivamente in orario notturno dalle 21 alle 6 del giorno successivo, a partire da questa sera, martedì 1 Dicembre, secondo il seguente calendario: nella notte di oggi, martedì 1° Dicembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro a Tavarnelle; nella notte di mercoledì 2 Dicembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di Badesse e rientro a Monteriggioni; nella notte di giovedì 3 Dicembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Sud e rientro a Monteriggioni; nella notte di mercoledì 9 Dicembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di San Donato e rientro a Poggibonsi Nord; nella notte di giovedì 10 Dicembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di San Donato e rientro a Tavarnelle; nella notte di martedì 15 Dicembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Sud e rientro a Poggibonsi nord; nella notte di mercoledì 16 Dicembre sarà chiusa la rampa in uscita verso il casello di Impruneta".

"Il calendario potrà subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’effettivo avanzamento dei lavori. Il traffico sarà deviato sulla strada statale 2 Cassia con indicazioni sul posto" conclude la nota del Gruppo Fs Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale di Firenze si è pronunciato sui familiari del leader di Italia Viva per fatture false e bancarotta dopo una breve camera di consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca