Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 13:52
"Stretta per chi esce di casa senza motivo"

Video messaggio del sindaco di Campi Bisenzio dopo le nuove misure del Governo. Presto un'ordinanza per chiudere i parchi pubblici
CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi e il comandante della polizia municipale Francesco Frutti, a rigorosa distanza come previsto dalle disposizioni anti Covid-19, hanno rinnovato in un video messaggio pubblicato su Facebook l'invito a rispettare le regole disposte dal Governo per arginare il contagio.
"Molti cittadini hanno collaborato ma alcuni non lo hanno fatto, quindi cominceremo a stringere sulle sanzioni: per chi contravviene alle regole è prevista un'ammenda che incide sul penale. La polizia municipale è in giro nelle strade anche con il megafono per dare informazioni su questo aspetto", ha detto Fossi.
Il sindaco ha poi annunciato, a breve, una nuova ordinanza comunale per disporre la "chiusura dei parchi per evitare assembramenti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI