
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 13:05
Circondato e preso a pugni, spunta una pistola

Un uomo è stato circondato, rapinato e preso a pugni in un parcheggio da quattro persone con il volto coperto che sono riuscite a fuggire
CAMPI BISENZIO — La scorsa notte i carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti sono intervenuti in via Torricella dove è stata segnalata una rapina. Un cittadino cinese di 34 anni ha raccontato ai militari che mentre parcheggiava la propria autovettura è stato avvicinato da 4 persone con il volto travisato che, sotto la minaccia di una pistola, lo hanno costretto a consegnare il denaro ed alcuni oggetti in oro che aveva addosso. Per guadagnarsi la fuga i quattro hanno aggredito l'uomo prendendolo a pugni nel viso.
L'imprenditore rapinato non è stato in grado di fornire utili indicazioni al riconoscimento dei malviventi che si sono allontanati a bordo di una autovettura dopo averlo aggredito. L'imprenditore aggredito e rapinato ha rifiutato le cure da parte del personale 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI