Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla "Free Palestine" a israeliani nello store Milano Cortina: il diverbio in un video
Urla

Cronaca Domenica 21 Gennaio 2018 ore 13:21

Ristoratore rapinato, bottino di tremila euro

L’uomo di 45 anni aveva con sé l’incasso della serata precedente. Indaga la polizia



FIRENZE — L’uomo di 45 anni aveva con sé l’incasso della serata precedente. Indaga la poliziaUn uomo di 45 anni, direttore di un ristorante fiorentino, è stato rapinato questa mattina intorno alle 6 di circa tremila euro, incasso della serata precedente. 

Il quarantacinquenne, secondo quanto si apprende dagli investigatori, si era trattenuto con alcuni amici all'interno del locale dopo l'orario di chiusura. Una volta uscito ed
arrivato in via Zannella, dove era parcheggiata la sua auto, è stato avvicinato da due persone con volto coperto, uno da una sciarpa e l'altra da un casco integrale, che l'hanno strattonato e bloccato impedendogli anche di urlare. I due sono scappati a bordo di uno scooter. Indagini in corso da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità