Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 12:31

Nuovo direttore per il centro commerciale I Gigli

Antonino D'Agostino

Antonino D'Agostino è arrivato ai Gigli nel 2013 e rivestiva il ruolo di vice, occupandosi della direzione diretta di tutti i servizi



CAMPI BISENZIO — Antonino D’Agostino, 37 anni, è il nuovo direttore del centro commerciale I Gigli.

Arrivato nel 2013, D'Agostino ai Gigli ha già rivestito il ruolo di vicedirettore occupandosi, tra l’altro, della gestione diretta di tutti i servizi, inclusi gli eventi, all’interno del Centro Commerciale gestito da Savills Larry Smith. Nato a Catania, si è laureato in economia e commercio e poi ha conseguito un master in management distributivo.

“Il nuovo incarico  è per me un motivo di orgoglio e una sfida professionale - ha dichiarato D'Agostino - In questi 5 anni ho imparato a conoscere le caratteristiche e le potenzialità del centro I Gigli, avendo avuto la fortuna e l’opportunità di collaborare con professionisti del settore che hanno contribuito a farne uno dei centri commerciali più visitati d’Italia. Ringrazio quindi tutti i miei predecessori e faccio un in bocca al lupo al team che mi accompagnerà da oggi in poi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità