Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 12:31

Nuovo direttore per il centro commerciale I Gigli

Antonino D'Agostino

Antonino D'Agostino è arrivato ai Gigli nel 2013 e rivestiva il ruolo di vice, occupandosi della direzione diretta di tutti i servizi



CAMPI BISENZIO — Antonino D’Agostino, 37 anni, è il nuovo direttore del centro commerciale I Gigli.

Arrivato nel 2013, D'Agostino ai Gigli ha già rivestito il ruolo di vicedirettore occupandosi, tra l’altro, della gestione diretta di tutti i servizi, inclusi gli eventi, all’interno del Centro Commerciale gestito da Savills Larry Smith. Nato a Catania, si è laureato in economia e commercio e poi ha conseguito un master in management distributivo.

“Il nuovo incarico  è per me un motivo di orgoglio e una sfida professionale - ha dichiarato D'Agostino - In questi 5 anni ho imparato a conoscere le caratteristiche e le potenzialità del centro I Gigli, avendo avuto la fortuna e l’opportunità di collaborare con professionisti del settore che hanno contribuito a farne uno dei centri commerciali più visitati d’Italia. Ringrazio quindi tutti i miei predecessori e faccio un in bocca al lupo al team che mi accompagnerà da oggi in poi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità