QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°32° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 agosto 2019

Lavoro lunedì 02 luglio 2018 ore 16:28

Malo, neanche un soldo dopo 6 mesi di cigs

Ancora qualche giorno di tempo perché sette lavoratori dello spaccio aziendale ricevano i primi soldi della cassa integrazione



CAMPI BISENZIO — La cassa integrazione straordinaria per la Malo, azienda di Campi Bisenzio, è stata approvata più di sei mesi fa ma ancora ci vorrà qualche giorno per risolvere la situazione di sette dipendenti che lavoravano allo spaccio aziendale e che nel novembre scorso sono stati trasferiti nella sede centrale di via della Gattinella. 

Lo hanno spiegato in una nota i sindacati dopo l'incontro che si è svolto stamattina all'Inps di Firenze. Fuori dalla sede provinciale dell'ente di previdenza i lavoratori hanno dato vita a un presidio di protesta. 

Secondo quanto hanno riferito i rappresentanti dei sindacati, il direttore provinciale dell'Inps "Lorenzo Leoncini ha spiegato che hanno un problema per l'autorizzazione al pagamento delle ore di cassa integrazione" dei lavoratori. "Il direttore - si legge ancora nella nota - ha preso in carico la situazione dei pagamenti della Cigs e ha chiesto qualche giorno di tempo per risolvere la situazione, per avere, cioè, i primi soldi di una cassa approvata più di sei mesi fa".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca