Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE25°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Lavoro Lunedì 02 Luglio 2018 ore 16:28

Malo, neanche un soldo dopo 6 mesi di cigs

Ancora qualche giorno di tempo perché sette lavoratori dello spaccio aziendale ricevano i primi soldi della cassa integrazione



CAMPI BISENZIO — La cassa integrazione straordinaria per la Malo, azienda di Campi Bisenzio, è stata approvata più di sei mesi fa ma ancora ci vorrà qualche giorno per risolvere la situazione di sette dipendenti che lavoravano allo spaccio aziendale e che nel novembre scorso sono stati trasferiti nella sede centrale di via della Gattinella. 

Lo hanno spiegato in una nota i sindacati dopo l'incontro che si è svolto stamattina all'Inps di Firenze. Fuori dalla sede provinciale dell'ente di previdenza i lavoratori hanno dato vita a un presidio di protesta. 

Secondo quanto hanno riferito i rappresentanti dei sindacati, il direttore provinciale dell'Inps "Lorenzo Leoncini ha spiegato che hanno un problema per l'autorizzazione al pagamento delle ore di cassa integrazione" dei lavoratori. "Il direttore - si legge ancora nella nota - ha preso in carico la situazione dei pagamenti della Cigs e ha chiesto qualche giorno di tempo per risolvere la situazione, per avere, cioè, i primi soldi di una cassa approvata più di sei mesi fa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giovani escursionisti fiorentini si sono persi ritrovandosi al buio in una zona particolarmente impervia. Per soccorrerli impiegati anche i droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca