Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Lavoro lunedì 02 luglio 2018 ore 16:28

Malo, neanche un soldo dopo 6 mesi di cigs

Ancora qualche giorno di tempo perché sette lavoratori dello spaccio aziendale ricevano i primi soldi della cassa integrazione



CAMPI BISENZIO — La cassa integrazione straordinaria per la Malo, azienda di Campi Bisenzio, è stata approvata più di sei mesi fa ma ancora ci vorrà qualche giorno per risolvere la situazione di sette dipendenti che lavoravano allo spaccio aziendale e che nel novembre scorso sono stati trasferiti nella sede centrale di via della Gattinella. 

Lo hanno spiegato in una nota i sindacati dopo l'incontro che si è svolto stamattina all'Inps di Firenze. Fuori dalla sede provinciale dell'ente di previdenza i lavoratori hanno dato vita a un presidio di protesta. 

Secondo quanto hanno riferito i rappresentanti dei sindacati, il direttore provinciale dell'Inps "Lorenzo Leoncini ha spiegato che hanno un problema per l'autorizzazione al pagamento delle ore di cassa integrazione" dei lavoratori. "Il direttore - si legge ancora nella nota - ha preso in carico la situazione dei pagamenti della Cigs e ha chiesto qualche giorno di tempo per risolvere la situazione, per avere, cioè, i primi soldi di una cassa approvata più di sei mesi fa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità