Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 12:17

Ladri ragazzini saccheggiavano mense scolastiche

carabinieri

Era da un pezzo che una scuola elementare e un asilo registravano furti di alimenti. Adesso per quei fatti sono stati denunciati due minorenni



CAMPI BISENZIO — Era da un pezzo che alla scuola elementare Lorenzo il Magnifico e all'asilo Tosca Fiesoli si registravano furti di alimenti all’interno delle aule e dei locali mensa. Ebbene, ora per quei fatti sono stati denunciati due minorenni.

I carabinieri hanno individuato i ladri ragazzini sorprendendoli in flagrante nel corso di un servizio mirato. Stavano tentando di allontanarsi dalla scuola dell'infanzia Tosca Fiesoli dopo averne scavalcata la recinzione.

I militari ritengono che siano loro ad aver saccheggiato via via le scuole dagli alimenti, così li hanno denunciati in stato di libertà. Quando i ragazzi sono stati controllati avevano con sé alcuni succhi di frutta che potrebbero proprio essere quelli appena asportati all’interno della scuola. 

Uno dei due, inoltre, era in possesso di una modica quantità di droga, hashish, e perciò per lui è scattata anche la segnalazione amministrativa come assuntore di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani possibili ritardi e cancellazioni. Autolinee Toscane: "La regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità