Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 15:15
Il sindaco chiede più bus contro gli assembramenti

Il primo cittadino di Campi Bisenzio ha inviato una lettera ai gestori del trasporto locale per sollecitare una maggiore frequenza di autobus
CAMPI BISENZIO — "Ho scritto ad Ataf e Cap per avere più mezzi e più corse" lo ha reso noto Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio.
"Devo necessariamente evidenziare i molti disagi della nostra comunità" è quanto ha scritto il sindaco nella lettera indirizzata ai gestori del trasporto pubblico.
"Dobbiamo garantire ai cittadini i servizi in sicurezza e sui mezzi di trasporto si registrano gravi criticità, specie nelle ore di maggior affluenza. Aumentare le corse significa decongestionare i bus e aumentare ulteriormente la sicurezza di studenti e lavoratori pendolari, che altrimenti rischiano di pagare più di tutti l'emergenza Covid" ha spiegato il primo cittadino campigiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI