Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 24 agosto 2022 ore 15:13

Il ponte lesionato riapre dopo 3 anni

Chiuso dal Marzo 2019 per lesioni strutturali, i lavori di demolizione e ricostruzione nell'estate del 2021 dopo il nulla osta della Soprintendenza



CAMPI BISENZIO — Riapre il Ponte al Santo a San Donnino dopo la demolizione e ricostruzione. Il ponte era stato chiuso nel Marzo 2019 in seguito all’accertamento di importanti lesioni alla struttura dovute ai transiti di mezzi pesanti. 

L’originaria circolazione veicolare: è stata ripristinata ed è nuovamente possibile transitare sul Ponte che collega via delle Molina e via Ponte al Santo.

Il vecchio ponte è stato abbattuto e al suo posto è stato realizzato un nuovo ponte sul Fosso Macinante, al confine tra la frazione campigiana e San Mauro a Signa.

I lavori erano partiti nell'estate del 2021, la burocrazia aveva rallentato i tempi per il nulla osta della Soprintendenza, necessario per le opere pubbliche con più di 70 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno