Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 20:00

Il comandante dei carabinieri va in pensione

In foto al centro il comandante Rodi

Una delegazione istituzionale ha portato il saluto della città al comandante della stazione di Campi Bisenzio che va in pensione dopo 23 anni



CAMPI BISENZIO — Il comandante della Stazione dell'Arma dei carabinieri di Campi Bisenzio va in pensione dopo oltre 20 anni di servizio. Il sindaco Emiliano Fossi, gli assessori e il presidente del Consiglio comunale di Campi Bisenzio, hanno portato il saluto della città al luogotenente, comandante della stazione dei carabinieri di Campi Bisenzio, Cavaliere Giovanni Rodi. 

L'assessore Riccardo Nucciotti ha commentato "Un servitore dello Stato, un uomo eccezionale, un amico per me. Giovanni ha prestato il suo servizio alla nostra comunità per oltre 23 anni, con spirito di servizio, con passione ed amore per la nostra città. Come mi ha detto una persona che amo, "Lui per te ci sarà sempre, perché un carabiniere rimarrà sempre un carabiniere anche una volta dismessa la divisa, specialmente per gli amici". Buona meritata pensione comandante, buona meritata pensione Giovani".

Al comandante è stata consegnata anche una targa in ricordo degli anni di servizio nella comunità campigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità