
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 20:00
Il comandante dei carabinieri va in pensione

Una delegazione istituzionale ha portato il saluto della città al comandante della stazione di Campi Bisenzio che va in pensione dopo 23 anni
CAMPI BISENZIO — Il comandante della Stazione dell'Arma dei carabinieri di Campi Bisenzio va in pensione dopo oltre 20 anni di servizio. Il sindaco Emiliano Fossi, gli assessori e il presidente del Consiglio comunale di Campi Bisenzio, hanno portato il saluto della città al luogotenente, comandante della stazione dei carabinieri di Campi Bisenzio, Cavaliere Giovanni Rodi.
L'assessore Riccardo Nucciotti ha commentato "Un servitore dello Stato, un uomo eccezionale, un amico per me. Giovanni ha prestato il suo servizio alla nostra comunità per oltre 23 anni, con spirito di servizio, con passione ed amore per la nostra città. Come mi ha detto una persona che amo, "Lui per te ci sarà sempre, perché un carabiniere rimarrà sempre un carabiniere anche una volta dismessa la divisa, specialmente per gli amici". Buona meritata pensione comandante, buona meritata pensione Giovani".
Al comandante è stata consegnata anche una targa in ricordo degli anni di servizio nella comunità campigiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI