Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Lavoro martedì 13 luglio 2021 ore 15:06

Gkn, Fiom: "Stop ai licenziamenti e poi si tratta"

La Fiom Firenze è intervenuta dai cancelli dell'azienda dove continuano ad arrivare messaggi di sostegno per la lotta intrapresa dai 422 lavoratori



CAMPI BISENZIO — I lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio proseguono il presidio dove continuano ad arrivare messaggi di solidarietà ma la Fiom ha chiesto un intervento concreto prima dell'apertura del tavolo "Ritirare i licenziamenti". L'incontro con il ministero dello Sviluppo Economico è convocato per giovedì 15 Luglio alle 14.

"Le forze politiche che sostengono questo Governo stanno venendo in una sorta di processione su questi cancelli a trovare i lavoratori - ha commentato Daniele Calosi, segretario della Fiom Firenze e Prato - Per salvare 422 lavoratori dobbiamo fare una trattativa. Per farla i licenziamenti devono essere ritirati".

"Questi lavoratori hanno bisogno di risposte concrete al dramma enorme che stanno vivendo non di chiacchiere. Il Governo faccia ritirare a Gkn la procedura di licenziamento per consentirci di fare una trattativa" ha concluso Calosi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità