Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Lunedì 12 Luglio 2021 ore 11:45

Gkn, il governo convoca un tavolo al Mise

L'incontro è previsto tra il ministero del Lavoro, le organizzazioni sindacali, rappresentati dell'azienda, Regione Toscana e Città metropolitana



FIRENZE — E' stato convocato per giovedì 15 Luglio alle 14 al Ministero dello Sviluppo economico un tavolo di confronto sul licenziamento di 422 dipendenti e la chiusura della fabbrica di Gkn a Campi Bisenzio.

A renderlo noto la sottosegretaria Alessandra Todde che presidierà il tavolo.

Al confronto che avverrà in video conferenza, parteciperanno il ministero del Lavoro, i sindacati, i rappresentati della Gkn, la Regione Toscana e il sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella.

Intanto continua ad oltranza il presidio di protesta dei lavoratori, rsu e sindacati con un'assemblea permanente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca