Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Lavoro lunedì 12 luglio 2021 ore 10:00

Niente tir alla Gkn, l'ordinanza del sindaco

Il sindaco Emiliano Fossi annuncia un'ordinanza che vieterà l'accesso di camion nella fabbrica chiusa per evitare che vengano portati via i macchinari



CAMPI BISENZIO — Un'ordinanza per salvaguardare i 422 lavorato licenziati dalla Gkn per la chiusura della fabbrica. Il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi firmerà nelle prossime ore un'ordinanza che vieterà di fatto ai camion di avvicinarsi alla Gkn per prevenire che l'azienda porti via i macchinari e le varie tecnologie dalla fabbrica.

Intanto a Campi Bisenzio i lavoratori anche se messi in ferie continuano davanti ai cancelli della fabbrica il presidio permanente di protesta. I sindacati Fiom, Fim e Uilm, Cgil, Cisl e Uil stanno invece preparando uno sciopero generale a livello fiorentino coinvolgendo tutto il settore metalmeccanico.

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha convocato una conferenza stampa sulla vertenza e nei prossimi giorni sarà convocato un tavolo con le istituzioni dove parteciperà la Regione, la Città Metropolitana di Firenze .

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro fino a notte fonda per domare l'incendio. Una persona assistita dal personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS