Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro lunedì 12 luglio 2021 ore 10:00

Niente tir alla Gkn, l'ordinanza del sindaco

Il sindaco Emiliano Fossi annuncia un'ordinanza che vieterà l'accesso di camion nella fabbrica chiusa per evitare che vengano portati via i macchinari



CAMPI BISENZIO — Un'ordinanza per salvaguardare i 422 lavorato licenziati dalla Gkn per la chiusura della fabbrica. Il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi firmerà nelle prossime ore un'ordinanza che vieterà di fatto ai camion di avvicinarsi alla Gkn per prevenire che l'azienda porti via i macchinari e le varie tecnologie dalla fabbrica.

Intanto a Campi Bisenzio i lavoratori anche se messi in ferie continuano davanti ai cancelli della fabbrica il presidio permanente di protesta. I sindacati Fiom, Fim e Uilm, Cgil, Cisl e Uil stanno invece preparando uno sciopero generale a livello fiorentino coinvolgendo tutto il settore metalmeccanico.

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha convocato una conferenza stampa sulla vertenza e nei prossimi giorni sarà convocato un tavolo con le istituzioni dove parteciperà la Regione, la Città Metropolitana di Firenze .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca