Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 09:30

Centro pieno per sostenere i negozi di vicinato

Una serata di aperture straordinarie per invitare a vivere il centro storico e sostenere il commercio di vicinato messo in crisi dalla pandemia



CAMPI BISENZIO — "Ma quanto è bella Campi le sere d'estate?" ha scritto sui social il sindaco, Emiliano Fossi.

A riempire il centro storico è stata l'iniziativa rivolta a sostenere i commercianti che hanno accusato le chiusure provocate dalla pandemia. I Mercoledì del centro, questo il nome dell'iniziativa "Una bella iniziativa per rivivere la nostra città e sostenere i commercianti" ha sottolineato il primo cittadino.

"Grazie a tutte le persone che stanno tornando a vivere il nostro centro con entusiasmo, allegria e grande responsabilità. Ci vediamo mercoledì 14, mercoledì 21 e mercoledì 28 Luglio per altre tre meravigliose serate insieme!" ha concluso Fossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità