Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 12:41

Immobili non abitativi, affitti di nuovo sospesi

chiavi

Palazzo Vecchio ha deciso un'ulteriore sospensione per 4 mesi dei canoni che riguardano negozi e molte realtà culturali colpite dalla crisi Covid



FIRENZE — La sospensione dei canoni di affitto per gli immobili comunali non abitativi proseguirà per altri 4 mesi. Lo ha deciso la giunta comunale di Palazzo Vecchio con una nuova delibera che prosegue sulla linea di quella che già aveva sospeso gli affitti per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. 

La nuova delibera riguarda tutte quelle attività interessate da una sospensione o forte riduzione dell'attività a causa alle misure di contenimento del Covid-19. In termini numerici, si tratta di circa 450 beni di dimensioni e tipologie varie: 300 sono commerciali a canone pieno, il resto sono invece concessi con formula agevolata e affitto abbattuto a realtà del terzo settore, associazioni e soggetti che svolgono attività con finalità sociali, culturali, sportive e via dicendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno