Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Attualità venerdì 21 luglio 2017 ore 12:05
Arriva lo sportello amianto
Il Comune di Campi Bisenzio ha approvato una convenzione con la Società Programma Ambiente per l'attivazione dello "Sportello Amianto"
CAMPI BISENZIO — Lo "Sportello Amianto" è nato per promuovere e a facilitare lo smaltimento di superfici contenenti amianto.
Ieri, in Sala Oriana Fallaci del Comune di Campi Bisenzio, è stata sottoscritta la Convenzione tra Programma Ambiente e il Comune per l'apertura del primo Sportello Amianto nella Piana.
Alla presenza dell'Assessore Ciambellotti, di Legambiente e delle associazioni di categoria è stato presentato il servizio già attivo in tutta la Provincia di Prato.
Lo Sportello sarà aperto in Via del Biancospino 118 - Campi Bisenzio tutti i martedi dalle 9 alle 12.
Con questa operazione Programma Ambiente inizia ad allargare la propria sfera di azione al di fuori della Provincia di Prato nell'ottica di fornire i propri servizi nei Comuni del nuovo soggetto Alia e dal 13 marzo scorso è diventato socio al 100% della società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI