Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan

Cronaca Lunedì 24 Ottobre 2016 ore 15:37

Tre etti di cocaina nascosti in tasca

Inseguimento a piedi dei carabinieri per fermare due spacciatori in fuga. I due si sono traditi scappando alla vista dei lampeggianti



CALENZANO — Il loro stesso comportamento ha messo i carabinieri sulla pista giusta. Quando i due spacciatori, albanesi di 25 e 38 anni, si sono dati alla fuga in via del Buon Riposo i militari si sono lanciati dietro di loro.

Quando li hanno bloccati, hanno scoperto che addosso avevano 320 grammi di cocaina divisi in due involucri di collophane. 

Entrambi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente, che ha coinvolto un animale di grossa taglia, si è verificato sulla linea d'Alta velocità Roma-Firenze provocando ritardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità