Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 11:34

Senz'acqua per lavori alla rete elettrica

rubinetto a secco

Abbassamenti di pressione o anche rubinetti all'asciutto in varie zone del territorio comunale si registreranno fino al pomeriggio



CALENZANO — Lavori alla rete elettrica ed effetti avversi sull'approvvigionamento idrico. E' quanto si sta registrando da stamani nel territorio comunale di Calenzano e a tracciare la mappa del disagio è Publiacqua.

Abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua si verificano nelle località La Chiusa, Davanzello Carraia, Pontenuovo e limitrofe e potranno proseguire fino al pomeriggio.

La causa è nei lavori effettuati dalla compagnia elettrica, Enel, che hanno tolto energia agli impianti del servizio idrico da stamani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno