Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 11:34

Senz'acqua per lavori alla rete elettrica

rubinetto a secco

Abbassamenti di pressione o anche rubinetti all'asciutto in varie zone del territorio comunale si registreranno fino al pomeriggio



CALENZANO — Lavori alla rete elettrica ed effetti avversi sull'approvvigionamento idrico. E' quanto si sta registrando da stamani nel territorio comunale di Calenzano e a tracciare la mappa del disagio è Publiacqua.

Abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua si verificano nelle località La Chiusa, Davanzello Carraia, Pontenuovo e limitrofe e potranno proseguire fino al pomeriggio.

La causa è nei lavori effettuati dalla compagnia elettrica, Enel, che hanno tolto energia agli impianti del servizio idrico da stamani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca