Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 08:33

Allacci da rifare, traffico da spostare ecco dove

lavori alla rete idrica

Sono 4 gli interventi sulla rete idrica che si aprono oggi per concludersi domani, con restringimenti di carreggiata e marciapiedi chiusi



FIRENZE — La nuova Autostrada dell'Acqua è realtà, i grandi cantieri si sono conclusi ieri pomeriggio, ma intanto Publiacqua prosegue con l'attività di interventi ordinari sulla rete idrica di Firenze. Alcuni potrebbero avere effetti sul traffico locale. Ecco quelli che si aprono oggi.

In Lungarno Pignone, all'altezza del civico 33/1, si va incontro al rifacimento dell'allaccio con restringimento della carreggiata fino a domani 13 Agosto. Poi ci sono i lavori su allaccio e ripristino stradale in via dell’Arcolaio, all'altezza del civico 49, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino sempre a domani.

Cambiando zona, in via di Careggi all'altezza del civico 1/c, il rifacimento dell'allaccio porta un restringimento di carreggiata sempre fino a domani. Infine, in via Cirillo (altezza civico 14), oggi iniziano lavori sull'allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata fino al 13 Agosto, ovvero ancora una volta domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità