Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 08:33

Allacci da rifare, traffico da spostare ecco dove

lavori alla rete idrica

Sono 4 gli interventi sulla rete idrica che si aprono oggi per concludersi domani, con restringimenti di carreggiata e marciapiedi chiusi



FIRENZE — La nuova Autostrada dell'Acqua è realtà, i grandi cantieri si sono conclusi ieri pomeriggio, ma intanto Publiacqua prosegue con l'attività di interventi ordinari sulla rete idrica di Firenze. Alcuni potrebbero avere effetti sul traffico locale. Ecco quelli che si aprono oggi.

In Lungarno Pignone, all'altezza del civico 33/1, si va incontro al rifacimento dell'allaccio con restringimento della carreggiata fino a domani 13 Agosto. Poi ci sono i lavori su allaccio e ripristino stradale in via dell’Arcolaio, all'altezza del civico 49, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino sempre a domani.

Cambiando zona, in via di Careggi all'altezza del civico 1/c, il rifacimento dell'allaccio porta un restringimento di carreggiata sempre fino a domani. Infine, in via Cirillo (altezza civico 14), oggi iniziano lavori sull'allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata fino al 13 Agosto, ovvero ancora una volta domani.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO