Cronaca venerdì 31 dicembre 2021 ore 18:53
Incidente in A1, una bimba e 2 ragazze in ospedale

L'allarme è partito poco prima delle 16 dal tratto di autostrada tra Calenzano e la variante in direzione Roma. Traffico rallentato e auto in coda
CALENZANO — Due ragazze e una bimba ferite e trasportate in ospedale e traffico rallentato con auto in coda: è quanto accaduto in autostrada A1 nel pomeriggio di oggi nel tratto fra Calenzano-Sesto Fiorentino e la variante in direzione Roma al chilometro 272+200.
Il personale sanitario di 118 ha soccorso in codice giallo due ragazze di 18 e 16 anni trasportate poi all'ospedale di Careggi a Firenze, mentre la bambina, 12 anni, è stata trasferita all'ospedale pediatrico Meyer in codice verde.
Importanti le ripercussioni sulla circolazione, con code di un chilometro registrate nell'imminenza del sinistro, avvenuto alle 15,50. Sul posto oltre a personale e mezzi di soccorso sanitario anche personale autostradale dalla centrale operativa del IV tronco.
⚠️🚑In #A1, causa incidente avvenuto al km 272+200 ca, si segnala 1 km di coda tra il bivio A1-Var e #Calenzano-#SestoFiorentino in direzione Roma#viabiliTOS #viabiliFI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) December 31, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI