Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
New York, auto perde il controllo e si schianta contro uno spazzaneve: il video
New York, auto perde il controllo e si schianta contro uno spazzaneve: il video

Cronaca giovedì 30 dicembre 2021 ore 19:10

Maxi scontro in A1 tra 7 veicoli, 11 i feriti

Un mezzo pesante e 6 autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Sul posto vigili del fuoco e personale sanitario del 118



FIRENZE — Un incidente ha bloccato l'Autostrada A1 in direzione sud alle porte di Firenze, nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e 6 autovetture. Sono 11 le persone soccorse e prese in carico dal 118.

Lo scontro si è verificato questa mattina nei pressi dell'uscita di Impruneta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. L'intervento alle 9 è ancora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Montepulciano nella top 10 delle destinazioni preferite dagli italiani. Segue Firenze al 14esimo posto. Toscana seconda solo al Trentino Alto Adige
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità