Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 09:07
Il Covid dilaga e cancella la partecipazione

L'incremento dei contagi, questo ha causato l'annullamento dei percorsi di partecipazione organizzati su alcuni temi di pubblico interesse
CALENZANO — Gli incontri pubblici annunciati per trattare alcuni temi di interesse non si terranno a causa del Covid, lo ha reso noto il sindaco di Calenzano.
Le assemblee annunciate dalla giunta per tre importanti temi che riguardano il territorio, saranno programmate non appena la situazione epidemiologica lo consentirà, non prima di Febbraio.
Il sindaco Riccardo Prestini ha spiegato “l’andamento dei contagi a Calenzano ci impone di rinviare i momenti di partecipazione che avevamo annunciato. In questo momento dobbiamo mantenere la massima cautela e non possiamo organizzare eventi pubblici in presenza con i cittadini. Nelle scorse settimane avevamo annunciato l’inizio a Gennaio di un percorso di partecipazione sul disco orario nel centro cittadino, il parco delle Carpugnane e la riqualificazione urbana della zona del Pino. Li riprogrammeremo non appena sarà possibile”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI