Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 30 maggio 2023 ore 10:35

Enduristi in fuga sulle moto non in regola

moto e carabinieri

Sono stati i carabinieri della stazione forestale di Ceppeto a individuare i due, privi di documenti d'identità. Ecco cosa è venuto fuori



CALENZANO — Enduristi in fuga sulle moto non in regola: è successo a Calenzano, a Crocicchio di Valibona, dove i carabinieri della stazione forestale di Ceppeto hanno fermato per un controllo due motociclisti privi di documenti d'identità.

I due hanno dichiarato le generalità, ma poi durante gli accertamenti in banca dati si sono dati alla fuga in direzione di Prato.

I militari hanno diramato la comunicazione alla centrale operativa signese e a quella di Prato, e i due sono stati presto rintracciati. E' emerso quindi che un motoveicolo non era coperto da assicurazione, e che l'altro aveva una targa intestata ad una moto di diversa proprietà.

I due soggetti sono stati segnalati alla procura per il reato di resistenza a pubblico ufficiale in concorso. Le due moto sono state sequestrate con fermo amministrativo ed in applicazione del codice della strada sono state elevate sanzioni ammnistrative per un importo complessivo di 2.235,00 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca