Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 16 gennaio 2022 ore 11:27

Una notte col casello autostradale chiuso

casello autostradale

Il provvedimento, annunciato da Autostrade per l'Italia, si rende necessario per consentire lavori di ripristino dopo un incidente



CALENZANO — Casello autostradale di Calenzano chiuso per una notte. Accade tra le 21 di domani lunedì 17 Gennaio e fino alle 6 di martedì 18 Gennaio.

La stazione sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa in entrata verso Bologna. A darne notizia è Autostrade per l'Italia che, in alternativa, suggerisce di entrare alla stazione di Prato est, sulla A11 Firenze-Pisa nord.

Il provvedimento, si spiega, si rende necessario per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità