Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 09:14

A1 e Direttissima, lavori in notturna

Due interventi in programma sulla viabilità autostradale. Durante i lavori chiusure temporanee per i caselli di Firenzuola e Calenzano



CALENZANO — Doppio intervento notturno sulla viabilità autostradale. Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire attività di disgaggio al sottovia di stazione, dalle di lunedì 6 alle 6 di martedì 7 Dicembre, sarà chiuso il casello di Firenzuola, in entrata verso Firenze/Roma e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Barberino di Mugello.

La notte seguente, sull'A1 Milano-Napoli si svolgerà invece un intervento per il potenziamento del tratto tra Calenzano e Barberino.

Durante i lavori, dalle 22 alle 6 del mattino, il casello di Calenzano sarà chiuso in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma.  In alternativa, informa Autostrade per l'Italia, è possibile utilizzare la stazione di Prato est, sulla A11 Firenze-Pisa nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca