
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 09:14
A1 e Direttissima, lavori in notturna

Due interventi in programma sulla viabilità autostradale. Durante i lavori chiusure temporanee per i caselli di Firenzuola e Calenzano
CALENZANO — Doppio intervento notturno sulla viabilità autostradale. Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire attività di disgaggio al sottovia di stazione, dalle di lunedì 6 alle 6 di martedì 7 Dicembre, sarà chiuso il casello di Firenzuola, in entrata verso Firenze/Roma e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Barberino di Mugello.
La notte seguente, sull'A1 Milano-Napoli si svolgerà invece un intervento per il potenziamento del tratto tra Calenzano e Barberino.
Durante i lavori, dalle 22 alle 6 del mattino, il casello di Calenzano sarà chiuso in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa, informa Autostrade per l'Italia, è possibile utilizzare la stazione di Prato est, sulla A11 Firenze-Pisa nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI