Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronaldo, spettacolare rovesciata a 40 anni: il video del gran gol del portoghese a tempo scaduto
Ronaldo, spettacolare rovesciata a 40 anni: il video del gran gol del portoghese a tempo scaduto

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 18:32

Notte di chiusura per il casello autostradale

casello autostradale di notte

Per lavori di potenziamento del tratto Calenzano-Barberino della A1, la stazione rimane chiusa in entrata verso Bologna e in uscita da Roma



CALENZANO — Notte di chiusura al casello di Calenzano dell'autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di potenziamento del tratto Calenzano-Barberino.

Il provvedimento scatterà dalle 22 di martedì 7 Dicembre fino alle 6 di mercoledì 8 Dicembre. Il casello sarà chiuso in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Prato est, sulla A11 Firenze-Pisa nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in prossimità della stazione di Rifredi. Circolazione sospesa per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca