Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 16 luglio 2018 ore 07:19

Pompieri e calcio storico in campo per l'Ail

Nella partita di beneficienza alla spiaggetta di San Niccolò le vecchie glorie hanno battuto i pompieri per sette cacce e cinque



FIRENZE — Per il secondo anno consecutivo le vecchie sglorie del calcio storico sono scesi in campo con i pompieri di Firenze per una partita a scopo benefico sulla spiaggetta di San Niccolò sul campo da gioco. L'incontro si è concluso con l'affermazione delle vecchie glorie per sette cacce a cinque.

La partita è stata molto combattuta fino all'ultimo minuto, con un iniziale vantaggio per i pompieri per poi lasciare il campo negli ultimi minuti alle vecchie glorie. Una partita leale, corretta e di profondo reciproco rispetto, dove le parole d'ordine sono state: solidarietà in favore dell'ail e no al bullismo per l'esperienza vissuta dal giovane David Fabbri, nominato per altro in questa edizione Magnifico Messere. 

Per la riuscita della manifestazione hanno collaborato molte realtà istituzionali e di volontariato: il Comune di Firenze, la Città Metropolitana, il Genio Civile, il Consorzio di bonifica, SILFI, Misericordia di Firenze, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione Firenze; oltre all'impegno di molte aziende del territorio fiorentino che grazie al loro contributo hanno supportato la partita e tutte le iniziative ad essa correlate: B Side, 055.42.42 (So.Co.Ta. Taxi Firenze), Aquilanti al servizio del professionista, Sfere Ingegneria, Ristorante i Portici (Figline V.no), Urban Beach, Fluidamente ed ancora Fisiocenter di Sesto f.no, Ristorante il Guscio, La Vecchia Barriera, Gardenia Piante e Fiori, ABC Tipografia, Sabe Ottica, Centro Servizi FI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno