Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 27 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry videochiama a sorpresa la moglie Meghan, giudice a MasterChef Australia: «Ciao amore»
Harry videochiama a sorpresa la moglie Meghan, giudice a MasterChef Australia: «Ciao amore»

Attualità Mercoledì 07 Febbraio 2018 ore 10:58

​Bloccarono furgoni Sda, assolti otto studenti

Otto militanti dei collettivi studenteschi, finiti a processo, sono stati assolti perché il fatto non costituisce reato. Il fatto durante una protesta



FIRENZE — Avevano bloccato dei furgoni della società Sda durante un presidio Cobas, organizzato il 25 aprile 2015 davanti al centro meccanizzato di Poste Italiane a Sesto Fiorentino per protestare contro le condizioni di lavoro dei dipendenti del servizio di corriere.

Per gli imputati, difesi dagli avvocati Sauro Poli del foro di Firenze e Simone Sabattini del foro di Bologna, l'accusa era quella di interruzione di pubblico servizio. Ma adesso sono stati assolti perché il fatto non costituisce reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Volontari e cittadini lo cercavano da giorni, ma purtroppo per l'animale ospite del rifugio Chico Mendes non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca