Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:FIRENZE16°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei 2021, Mancini: «Noi favoriti? Mancano solo sei partite, è ancora lunga»

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 12:55

La segreteria della scuola è a prova di terremoto

Inaugurata la palazzina che ospiterà gli uffici del comprensivo 'Teresa Mattei'. Edificio interamente in legno e a risparmio energetico



BAGNO A RIPOLI — La nuova palazzina della scuola secondaria di primo grado 'Francesco Granacci' è stata realizzata secondo i principi dell'architettura sostenibile: duecento metri quadrati di uffici in legno per un edificio sicuro sotto il profilo antisismico. Lo stabile ospiterà la segreteria didattica dell'Istituto comprensivo “Teresa Mattei”.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Francesco Casini, l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli, l'assessora all'istruzione Annalisa Massari, la dirigente scolastica dell'Istituto “Mattei” Amalia Bergamasco e alcune classi della scuola con i loro insegnanti.

Accanto alla nuova palazzina è stato allestito anche il cantiere per la ristrutturazione della palestra. In questo caso i lavori saranno realizzati nei mesi estivi per fare in modo che siano pronti a settembre, in tempo per la ripresa dell'anno scolastico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo fermato stamani dalla Municipale è risultato privo di assicurazione, ma negli ultimi giorni sono stati 15 tra navette e risciò multati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità