Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 10:11

Primo pattugliamento dei nuovi angeli di Mondeggi

I volontari hanno effettuato la prima ricognizione del parco dove sono intervenuti per la pulizia del sottobosco e per la raccolta dei rifiuti



BAGNO A RIPOLI — Il 2022 si è aperto con una novità alle porte di Firenze dove la manutenzione ordinaria del Parco di Mondeggi è passata ai volontari dell'antincendio boschivo grazie alla convenzione Aib con il Comune di Bagno a Ripoli. 

Nelle scorse ore i volontari hanno effettuato il loro primo pattugliamento. "Abbiamo provveduto alla rimozione di un albero che invadeva il sentiero - hanno spiegato gli addetti ai lavori della Vab di Bagno a Ripoli - ed abbiamo provveduto alla raccolta del rifiuti nei dintorni delle aree barbecue".

Appello dei volontari alla collaborazione per la nuova manutenzione dell'area "Vi invitiamo a segnalarci problematiche legate alla manutenzione del parco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità