Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Domenica 06 Febbraio 2022 ore 12:38

Marijuana, hashish e migliaia di euro

Soldi e droga sono stati sequestrati dai carabinieri a un uomo di 36 anni, che è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio



BAGNO A RIPOLI — Gli hanno sequestrato 290 grammi di marijuana, due di hashish e, in attesa di ulteriori accertamenti, anche 9mila euro in contanti, somma ritenuta provento di spaccio.

Per questo i carabinieri, al termine di un controllo, hanno denunciato un uomo di 36 anni per il reato di detenzione di stanza stupefacente a fini di spaccio.

L'intervento si è svolto durante i controlli del territorio volti proprio a prevenire e reprimere i reati in materia di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità