Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Domenica 06 Febbraio 2022 ore 12:38

Marijuana, hashish e migliaia di euro

Soldi e droga sono stati sequestrati dai carabinieri a un uomo di 36 anni, che è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio



BAGNO A RIPOLI — Gli hanno sequestrato 290 grammi di marijuana, due di hashish e, in attesa di ulteriori accertamenti, anche 9mila euro in contanti, somma ritenuta provento di spaccio.

Per questo i carabinieri, al termine di un controllo, hanno denunciato un uomo di 36 anni per il reato di detenzione di stanza stupefacente a fini di spaccio.

L'intervento si è svolto durante i controlli del territorio volti proprio a prevenire e reprimere i reati in materia di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno