
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 13:45
Lettori in biblioteca a distanza di sicurezza

L'amministrazione ripolese ha diramato il quadro delle disposizioni adottate in ottemperanza del decreto emergenziale per contagio da coronavirus
BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha avvistato gli utenti della Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli che, in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020, sono in vigore le seguenti disposizioni: tutti gli eventi aperti al pubblico convegni, laboratori, iniziative dello SpazioPIù e simili sono sospesi; i servizi di prestito e restituzione sono regolarmente attivi e garantiti. Gli utenti sono invitati a mantenere la distanza di almeno un metro tra loro e con gli operatori della Biblioteca; l'uso della sala lettura della Biblioteca, dello Spazio Più e dello Spazio Bambini è consentito limitatamente ad un numero di postazioni di lettura e studio che consenta di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, come indicato dalle autorità competenti. Le postazioni eccedenti sono state momentaneamente rimosse; il servizio TARI resta regolarmente attivo il Lunedì pomeriggio con le medesime limitazioni.
Le disposizioni in oggetto saranno in vigore fino al 3 Aprile 2020 compreso. Eventuali nuove disposizioni saranno comunicate tempestivamente dal Comune di Bagno a Ripoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI