Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 13:45

Lettori in biblioteca a distanza di sicurezza

L'amministrazione ripolese ha diramato il quadro delle disposizioni adottate in ottemperanza del decreto emergenziale per contagio da coronavirus



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha avvistato gli utenti della Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli che, in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020, sono in vigore le seguenti disposizioni: tutti gli eventi aperti al pubblico convegni, laboratori, iniziative dello SpazioPIù e simili sono sospesi; i servizi di prestito e restituzione sono regolarmente attivi e garantiti. Gli utenti sono invitati a mantenere la distanza di almeno un metro tra loro e con gli operatori della Biblioteca; l'uso della sala lettura della Biblioteca, dello Spazio Più e dello Spazio Bambini è consentito limitatamente ad un numero di postazioni di lettura e studio che consenta di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, come indicato dalle autorità competenti. Le postazioni eccedenti sono state momentaneamente rimosse; il servizio TARI resta regolarmente attivo il Lunedì pomeriggio con le medesime limitazioni.

Le disposizioni in oggetto saranno in vigore fino al 3 Aprile 2020 compreso. Eventuali nuove disposizioni saranno comunicate tempestivamente dal Comune di Bagno a Ripoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Per anni è stato un punto di riferimento per tante famiglie. Non solo, però: era anche un grande appassionato d'arte. Il cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità