Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caffè costa troppo e il cliente getta bicchiere in faccia alla cameriera. Che si vendica così

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 19:30

Coronavirus, sette nuovi contagiati a Firenze

In Toscana sono 23 i nuovi casi di contagio registrati nelle ultime 24 ore, 61 i tamponi complessivi risultati positivi al test del Coronavirus



FIRENZE — Sono 23 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana nelle ultime 24 ore. Nella Asl Centro i nuovi casi positivi registrati sono 9: nell'area fiorentina risultano 7 persone contagiate, sei di Firenze ed una di Bagno a Ripoli, poi ci sono una donna di 48 anni di Santa Maria a Monte (Pisa) in isolamento domiciliare e una donna di 56 anni di Empoli sempre in isolamento domiciliare.

Nel fiorentino ci sono una donna di 71 anni di Firenze, ricoverata a Ponte a Niccheri nel reparto malattie infettive, una donna di 71 anni di Firenze, ricoverata nel reparto di Malattie infettive di Careggi, una donna di 60 anni di Firenze, in isolamento domiciliare, le cui condizioni di salute sono stazionarie. 

Ci sono poi un uomo di 52 anni, ricoverato nel reparto di Malattie infettive di Ponte a Niccheri, una donna di 70 anni, anche lei ricoverata nel reparto di Malattie infettive di Ponte a Niccheri, una donna di 77 anni di Firenze, in isolamento domiciliare, le cui condizioni di salute sono stazionarie. Infine una donna di 39 anni di Bagno a Ripoli che si trova in isolamento domiciliare.

Dal monitoraggio giornaliero risulta che in Toscana ci sono 1039 persone in isolamento domiciliare di cui 478 prese in carico attraverso i numeri dedicati, attivati da ciascuna Asl. Si tratta di 323 casi nella Asl centro (Firenze - Empoli - Prato - Pistoia), di 56 casi nella Asl nord ovest (Lucca - Massa Carrara - Pisa - Livorno) e di 99 casi in quella sud est (Arezzo - Siena - Grosseto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno