Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 09:17

Lavori sull'A1, chiude via Campigliano

Il provvedimento alla viabilità sarà in vigore nel fine settimana. Viabilità alternativa dal centro abitato di Grassina – Via Dante Alighieri



BAGNO A RIPOLI —

Un tratto di via di Campigliano chiude per consentire i lavori per la realizzazione della terza corsia dell’autostrada A1, e in particolare la demolizione di una porzione del cordolo del viadotto. Lo rende noto il Comune di Bagno a Ripoli.

Sabato 28 e domenica 29 novembre dalle 10 alle 22 (in caso di fine anticipata dei lavori, la riapertura avverrà prima) via di Campigliano resterà chiusa nel tratto compreso tra l’intersezione con via Meucci e l’intersezione con la rotatoria Sr222 via Chiantigiana, in corrispondenza del viadotto sul torrente Ema.

Viabilità alternativa dal centro abitato di Grassina – Via Dante Alighieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità