Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità martedì 26 settembre 2017 ore 10:20

La palestra della Granacci è tutta nuova

Tagliato il nastro nell'impianto completamente rinnovato dopo un restauro da 450mila euro. Rinnovate le facciate, installati sistemi di sicurezza



BAGNO A RIPOLI — La Festa dello Sport è stata l'occasione per il taglio del nastro della palestra. Presenti il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli, la dirigente dell'Istituto comprensivo “Teresa Mattei” Amalia Bergamasco e i tecnici del Comune.

Nello specifico, l'intervento ha riguardato tanto le facciate esterne quanto i locali interni, con il rifacimento della gradinata, della pavimentazione e degli spogliati, oltre che la messa a norma dei sistema di sicurezza, a partire da quelli antincendio, è stato finanziato dall'amministrazione comunale con un investimento di oltre 450mila euro. I lavori hanno riguardato tutto il padiglione. Sono state protette dal fuoco le strutture, sono state create nuove uscite di sicurezza, installata una nuova scala di emergenza e sono stati sostituiti tutti i materiali di rivestimento e di finitura. La gradonata degli spettatori ha subìto gli stessi interventi di messa a norma e di restyling, seguendo un disegno unitario con le due palestre. Anche il settore dei servizi a corredo delle palestre è stato sottoposto a importanti lavori di risanamento, sia per la necessità della messa a norma antincendio che per la necessità di ripristinare gli impianti e le finiture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro