Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 12 settembre 2015 ore 12:41

Baby scippatori rubano una borsa

I due bambini di 9 e 12 anni sono stati inseguiti da alcuni passanti ma sono riusciti a fuggire. Poco dopo sono stati rintracciati dalla polizia



SESTO FIORENTINO — Due bambini di 9 e 12 anni hanno scippato una ragazza a Sesto Fiorentino strappandole la borsa. I baby scippatori sono fuggiti abbandonando a terra la borsa dopo essersi impadroniti dei soldi. Dopo la breve fuga sono stati rintracciati dalla polizia.

l caso dei due bambini, non imputabili perchè minori di 14 anni, è stato segnalato alla procura di minori. Entrambi vivono con le famiglie in un campo nomadi di Firenze. Gli agenti li hanno rintracciati nei pressi di un centro commerciale della zona, mentre si trovavano insieme ad altri ragazzi. 

La vittima della scippo, una trentunenne fiorentina, li ha riconosciuti. I genitori di uno dei piccoli le hanno rimborsato il denaro rubato, circa 60 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità