Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche la plebe digitale si ribella se gli oligarchi esagerano
Anche la plebe digitale si ribella se gli oligarchi esagerano

Cronaca giovedì 30 aprile 2015 ore 13:54

Assiste allo scippo e insegue il ladro

Un 40enne, stava camminando in via Canova, quando ha visto lo scippatore strappare una collana d'oro dal collo di una signora di 78 anni



FIRENZE — Lo ha inseguito, indicando alla centrale del 112 i suoi spostamenti. Grazie alle sue indicazioni, i militari lo hanno raggiunto in via Cecioni e arrestato. La collana, recuperata, è stata restituita all'anziana. In manette è finito un ventunenne romeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca