Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video choc del ragazzo che era nell'auto: «Fallito il piano della bella vita qui, lascio l'Italia»
Il video choc del ragazzo che era nell'auto: «Fallito il piano della bella vita qui, lascio l'Italia»

Cronaca Giovedì 30 Aprile 2015 ore 13:54

Assiste allo scippo e insegue il ladro

Un 40enne, stava camminando in via Canova, quando ha visto lo scippatore strappare una collana d'oro dal collo di una signora di 78 anni



FIRENZE — Lo ha inseguito, indicando alla centrale del 112 i suoi spostamenti. Grazie alle sue indicazioni, i militari lo hanno raggiunto in via Cecioni e arrestato. La collana, recuperata, è stata restituita all'anziana. In manette è finito un ventunenne romeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca