Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 11:12

Scippata e gettata a terra a due passi dal marito

Ancora uno scippo in pieno centro. Vittima una donna di 63 anni paraguaiana che è stata scaraventata sull'asfalto e ha battuto violentemente la testa



FIRENZE — Non è bastato l'arresto di ieri mattina ad opera di polizia e carabinieri che hanno fermato due ragazzi, un fiorentino e un viterbese, accusati di aver compiuto 6 scippi in 20 giorni ad agosto per fermare la raffica di furti ai danni di donne a passeggio.

L'ultimo episodio risale proprio a ieri mattina: una donna di 63 anni originaria del Paraguay stava passeggiando con il marito quando, all'altezza dell'incrocio tra via Panicale e via Taddea, è stata scippata da un uomo che le ha strappato la borsetta e l'ha fatta cadere in terra.

La donna ha battuto la testa sull'asfalto con violenza, ma al momento dell'arrivo dei sanitari ha rifiutato qualsiasi cura o medicazione. Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità