Elezioni Usa, il Papa: «Entrambi i candidati sono contro la vita, tra chi butta via i migranti e chi uccide i bambini»
Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 11:12
Scippata e gettata a terra a due passi dal marito
Ancora uno scippo in pieno centro. Vittima una donna di 63 anni paraguaiana che è stata scaraventata sull'asfalto e ha battuto violentemente la testa
FIRENZE — Non è bastato l'arresto di ieri mattina ad opera di polizia e carabinieri che hanno fermato due ragazzi, un fiorentino e un viterbese, accusati di aver compiuto 6 scippi in 20 giorni ad agosto per fermare la raffica di furti ai danni di donne a passeggio.
L'ultimo episodio risale proprio a ieri mattina: una donna di 63 anni originaria del Paraguay stava passeggiando con il marito quando, all'altezza dell'incrocio tra via Panicale e via Taddea, è stata scippata da un uomo che le ha strappato la borsetta e l'ha fatta cadere in terra.
La donna ha battuto la testa sull'asfalto con violenza, ma al momento dell'arrivo dei sanitari ha rifiutato qualsiasi cura o medicazione. Sull'episodio indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI