Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Martedì 24 Aprile 2018 ore 17:45

A1, chiusa per una notte uscita Firenze Scandicci

L'uscita dell'autostrada Milano - Napoli chiusa per una notte per chi arriva da Roma. In programma lavori di rinnovo della pavimentazione



FIRENZE — Autostrade per l'Italia ha comunicato che sulla A1 Milano-Napoli, dalle 22 di giovedì 26 alle 6 di venerdì 27 aprile, è chiusa l'uscita della stazione di Firenze Scandicci, per chi proviene da Roma, per lavori di pavimentazione. 

In alternativa è consigliato uscire a Firenze nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca