Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 05 Giugno 2015 ore 16:09

Aumento del biglietto Ataf? Sì a sette condizioni

Ecco i paletti messi dal sindaco Dario Nardella all'ipotesi ventilata dal presidente Ataf di alzare il prezzo dei titoli di viaggio fino a 1,50 euro



FIRENZE — Il semaforo verde all'aumento del biglietto degli autobus Ataf, richiesto dal presidente, Renato Mazzoncini, arriverà da Palazzo Vecchio solo a sette condizioni.

Primo: l'impegno da parte di Ataf a rinnovare tutta la flotta degli autobus; secondo: la necessità di escludere gli abbonamenti dall'aumento; terzo: migliorare la qualità delle corse; quarto: re investire i proventi di questa misura sulla città; quinto: alzare il prezzo dei biglietti solo se non partirà subito la gara per il Tpl. 

Infine garantire l'impegno per aumentare i controlli sui bus e mettersi d'accordo con gli enti locali coinvolti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità