Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 10 febbraio 2015 ore 13:35

Peserguita la ex convivente, arrestato

E' successo a Peretola. L'uomo ha tentato di entrare in casa della donna ma i carabinieri, già all'interno, sono riusciti a bloccarlo



FIRENZE — Ad allertare i carabinieri è stata la stessa vittima dopo una telefonata in cui l'ex compagno le aveva annunciato che le avrebbe bruciato la casa e che pretendeva che gli venissero consegnati 10mila euro. 

I militari hanno allora raggiunto l'abitazione della donna e, appena arrivati, hanno assistito all'ennesima telefonata minatoria. Il persecutore, 32enne e e già noto alle forze dell'ordine, è arrivato sul posto poco dopo e ha subito cominciato a urlare suonando ripetutamente il campanello. 

Quando la vittima ha socchiuso la porta di casa, l'uomo è entrato con irruenza all'interno ed è stato a quel punto che i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Ora deve rispondere dell'accusa di violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro