Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca martedì 10 febbraio 2015 ore 13:35

Peserguita la ex convivente, arrestato

E' successo a Peretola. L'uomo ha tentato di entrare in casa della donna ma i carabinieri, già all'interno, sono riusciti a bloccarlo



FIRENZE — Ad allertare i carabinieri è stata la stessa vittima dopo una telefonata in cui l'ex compagno le aveva annunciato che le avrebbe bruciato la casa e che pretendeva che gli venissero consegnati 10mila euro. 

I militari hanno allora raggiunto l'abitazione della donna e, appena arrivati, hanno assistito all'ennesima telefonata minatoria. Il persecutore, 32enne e e già noto alle forze dell'ordine, è arrivato sul posto poco dopo e ha subito cominciato a urlare suonando ripetutamente il campanello. 

Quando la vittima ha socchiuso la porta di casa, l'uomo è entrato con irruenza all'interno ed è stato a quel punto che i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Ora deve rispondere dell'accusa di violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità