Attualità sabato 22 agosto 2020 ore 18:30
Altri 9 casi di Covid in provincia di Firenze

I nuovi positivi individuati dalla Asl tra il capoluogo, Scandicci e il Mugello. Anche nelle ultime 24 non ci sono stati decessi
FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze sono stati 9 i nuovi casi di Covid-19 riscontrati dalla Asl Centro e comunicati alla Regione che, nel suo bollettino quotidiano, ha segnalato 53 nuovi pazienti positivi in tutta la Toscana.
Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio provinciale fiorentino, i nuovi casi sono stati individuati a Firenze (4), a Scandicci (1), a Vicchio (1) e a Empoli (3).
Il numero complessivo di pazienti contagiati dal Covid-19 nella Metrocittà, quindi, salgono a 3.446 dall'inizio dell'emergenza. Non ci sono stati nuovi decessi. Resta quindi purtroppo molto alto, ma fermo da diversi giorni, il numero dei morti nel fiorentino: 417.
In tutta la Toscana sono saliti a 11.116 i casi di positività da quando è iniziata l'emergenza sanitaria, mentre i deceduti restano 1.139.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI