
Messina Denaro, l'arrivo della salma al cimitero di Castelvetrano presidiato dalle forze dell'ordine
Arte sabato 26 agosto 2017 ore 10:33
A Santo Spirito si fanno le ore piccole

Aperture prolungate a Santo Spirito per le celebrazioni agostiniane. Lunedì 28 e martedì 29 agosto visite guidate straordinarie
FIRENZE — L'intero Complesso di Santo Spirito, con il percorso d'arte che comprende il chiostro seicentesco, il refettorio affrescato, la sala capitolare e la sagrestia con il meraviglioso Cristo di Michelangelo, partecipa alle celebrazioni della Comunità agostiniana con aperture prolungate straordinarie.
Lunedì 28 e martedì 29 agosto la chiusura è posticipata alle 21 e in occasione dell'iniziativa promossa dalla Compagnia delle Seggiole "Non c'è un allora dove non esiste il tempo", sarà possibile visitare il Complesso con una guida alle 20.30.
Lo spettacolo a cura della Compagnia delle Seggiole prevede, a partire dalle 21, la lettura drammatizzata di alcuni brani tratti dall'opera di Sant'Agostino, testi di Riccardo Ventrella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI