Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 12:38

We Love Bio, benessere con sentimento

Il salone del benessere, della natura e della ecosostenibilità torna il 14 e 15 febbraio al'Obihall di Firenze con mostre, eventi, sfilate, spettacoli



FIRENZE — La seconda edizione di We Love Bio è stata organizzata da Prometeo Eventi con l'obiettivo di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico, comprendendo quelle attività che comportano giovamento psichico e benessere fisico e quelle volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

All’interno del Salone si trovano aziende ed associazioni che operano in vari settori, dal mercato più forte e di maggior interesse dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel ed agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Presenti ristoranti biologici e vegani, centri benessere e di estetica, palestre, stand sulle fonti di energia alternative, abbigliamento bio e molto altro.

Nell’area palco sono in programma invece dimostrazioni di danza, corsi di fitness, sfilate con abiti biologici o riciclati. E soprattutto serie di conferenze a tema per sensibilizzare ed informare i visitatori dell’importanza dei prodotti biologici e degli effetti positivi che possono avere sulla persona e sull’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca