comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 12:38

We Love Bio, benessere con sentimento

Il salone del benessere, della natura e della ecosostenibilità torna il 14 e 15 febbraio al'Obihall di Firenze con mostre, eventi, sfilate, spettacoli



FIRENZE — La seconda edizione di We Love Bio è stata organizzata da Prometeo Eventi con l'obiettivo di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico, comprendendo quelle attività che comportano giovamento psichico e benessere fisico e quelle volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

All’interno del Salone si trovano aziende ed associazioni che operano in vari settori, dal mercato più forte e di maggior interesse dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel ed agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Presenti ristoranti biologici e vegani, centri benessere e di estetica, palestre, stand sulle fonti di energia alternative, abbigliamento bio e molto altro.

Nell’area palco sono in programma invece dimostrazioni di danza, corsi di fitness, sfilate con abiti biologici o riciclati. E soprattutto serie di conferenze a tema per sensibilizzare ed informare i visitatori dell’importanza dei prodotti biologici e degli effetti positivi che possono avere sulla persona e sull’ambiente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca