Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Barricato in casa ad Ardea, all'esterno si sente un'esplosione

Politica lunedì 08 aprile 2019 ore 11:00

Watte, Cioni e la grande famiglia di Firenze

Graziano Cioni e Mustafa Watte

Oggi pomeriggio alle 18, al Caffè San Marco, incontro con i candidato al consiglio comunale della lista civica Punto e a capo



FIRENZE — Cosa pensano di Firenze e cosa propongono i cittadini delle varie comunita' insediate nella citta' e che voteranno il prossimo 26 maggio? Ecco il tema dell'incontro promosso da Punto e a Capo per oggi 8 aprile, alle 18, al Caffe' San Marco.

Parleremo della nostra città da altri punti di vista con donne e uomini che fiorentini sono diventati per scelta: Mustafa Watte (candidato sindaco) ed i candidati al Consiglio comunale Lisa Maria Castro (Venezuela), Lorenzo Stolzi (Nicaragua), Marcos Bava (Argentina), Dan Ye (Cina) Kelly Yovera (Perù), Ben Rabeh Hidi (Tunisia), Alida Qukaj (Albania).

Punto e a Capo propone un consiglio comunale che sia espressione anche di questa realtà, per governare insieme la Città, uniti da un programma condiviso, per un passo concreto verso un’integrazione di alto livello. Perciò la Lista di Punto e a Capo rappresenta lo spaccato di una Firenze viva, in trasformazione, che riscopre il valore della propria vocazione internazionale nel campo della cultura e dell’economia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità