Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Politica Sabato 30 Marzo 2019 ore 12:40

Cioni capolista di Punto e a Capo

Il capolista di "Punto e a Capo" è Graziano Cioni. La scelta di Cioni durante la riunione del coordinamento della lista che ha come candidato Watte



FIRENZE — Graziano Cioni, già vicesindaco, assessore al traffico di Firenze, è il capolista di Punto e a Capo, che ha come candidato sindaco Mustafa Watte, il farmacista di 33 anni nato a Firenze da parte Siriano.

Durante la riunione è stato approvato anche l'elenco dei 36 candidati.

Tra i nomi che compongono la lista l'ex parlamentare e ex assessore Tea Albini, e Carla Ceretelli, già consigliere del quartiere 1 di Firenze in Forza Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca