Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 11:00

Via alla vendita della Loggia del Grano

Si è aperto il bando di gara per la cessione dell'immobile davanti all'uscita degli Uffizi La base d'asta è stata fissata a 18,7 milioni di euro



FIRENZE — Si è aperto il bando per la vendita dell'immobile Loggia del Grano della Camera di Commercio di Firenze

Lo stabile, adiacente a Palazzo Vecchio e di fronte all'uscita della Galleria degli Uffizi, è stato completamente ristrutturato nel 2000. Ha una superficie di circa 3.500 metri quadri. Il prezzo a base d'asta è 18 milioni e 700mila euro. La sua destinazione temporanea è per uso direzionale fino al 31 dicembre 2017, dopo tornerà in parte a uso commerciale, in parte a uso uffici e in parte a uso residenziale e abitativo. 

Il palazzo è delimitato da via Castello d'Altafronte, via dei Neri e piazza del Grano. Il bando di gara sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e sui principali quotidiani italiani. 

Le offerte dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Firenze entro le ore 12 di venerdì 29 settembre 2017. Le buste saranno aperte mercoledì 4 ottobre e considerate valide solo le proposte in aumento sui prezzi a base d'asta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno