Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 12:23

​Blitz in piazza della Libertà, abusivi in fuga

Appena sono intervenuti per effettuare il controllo, gli agenti hanno assistito alla fuga dei venditori abusivi che hanno abbandonato la merce



FIRENZE — Alcuni venditori abusivi appostati davanti ai bar intorno al Parterre si sono dati alla fuga appena hanno riconosciuto gli agenti della municipale. Una pattuglia della municipale si è recata in piazza della Libertà per effettuare alcuni controlli sulla vendita abusiva di oggetti contraffatti e sul viale Lavagnini gli agenti hanno fermato un uomo che vendeva articoli di varia natura come guanti, calzini, fazzoletti e accendini. Al cittadino straniero di circa 40 anni, sono stati confiscati 364 pezzi ed è stato elevato un verbale da 5.000 euro ai sensi della Legge Regionale sul Commercio.

Altri 44 pezzi sono stati sequestrati in via Fra’ Bartolommeo ad una persona che si è data alla fuga, abbandonando la merce sul posto, così come altri 28 pezzi sono stati confiscati in via XX Settembre, dove un altro venditore ha fatto perdere le proprie tracce. In tutti e tre i casi i venditori erano appostati sulla soglia di locali di ristorazione e bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca